Evento

PASSEPARTOUT A MECSPE 2021

Passepartout partecipa a MECSPE 2021 dal 23 al 25 novembre presso la fiera di Bologna, insieme ai suoi Partner: ADQ Consulting (RM), Iris Informatica (BO), Zen (BO), Experia Group (AR), EBS Informatica (VA), Dealertec (NA) e Business Partners 4U (RN).
mecspe-2021

Passepartout è presente con i suoi Partner ADQ Consulting (RM), Business Partners 4U (RN),  Dealertec (NA), EBS Informatica (VA), Experia Group (AR), Iris Informatica (BO), Zen (BO), agli sponsor Epson Italia e FEC Italia e alle due società IF Technology e Zerodo alla fiera dell'innovazione nell'industria manifatturiera MECSPE 2021 che si svolge a Bologna dal 23 al 25 novembre.

Un'altra occasione per presentare le nuove funzionalità di Mexal per il dialogo con le macchine di produzione grazie alla suite Frame sviluppata da IF Technology e le nuove soluzioni mobile per il picking, la tentata vendita e la raccolta ordini grazie all'integrazione della suite Paddy di Zerodo.

Ricordiamo a chi intende visitare lo stand Passepartout che è possibile registrarsi sul portale di MECSPE per ottenere il biglietto gratuito.


Ci vediamo in fiera!
Contattaci
Compila il form
Contatta un operatore
Avvia una chat con un operatore
Chiama il numero
verde 800414243