Vuoi scoprire come gestire la normativa antiriciclaggio nel tuo studio professionale, in modo semplice ed efficace? In questa Live Demo avrai modo di valutare il sistema integrato di gestione dei rischi presente in Passcom, il gestionale per commercialisti di Passepartout. Dopo un’attenta analisi della normativa vigente in materia di antiriciclaggio, verranno passati in rassegna gli strumenti presenti nel software per la gestione operativa dei rischi.
Con Passcom è possibile monitorare e documentare le attività di prevenzione e controllo in materia di antiriciclaggio e rispondere alla direttiva comunitaria sulla prevenzione dell’uso del sistema finanziario ai fini di riciclaggio e nello specifico:
- Identificare i clienti.
- Valutare il livello di rischio di ogni operazione.
- Registrare e conservare i dati.
- Mantenere aggiornata la formazione del personale sulle norme antiriciclaggio.
A chi si rivolge?
Commercialisti e consulenti contabili
Relatori
Mevio Martelli -
Analista Fiscale Passepartout
Marco Abbondanza - Dottore Commercialista in Genova e Docente in ambito formazione antiriciclaggio per professionisti
Prodotto
Passcom è il software per commercialisti che abbatte i limiti delle distanze tra studio e clienti, grazie al cloud. In un solo programma contabilità, dichiarativi, bilanci e tutte le funzioni necessarie per la gestione del cliente, senza dimenticare fatturazione elettronica, archiviazione documentale e l'organizzazione del lavoro nello studio.