Passcom, il software per commercialisti e studi di consulenza contabile di Passepartout offre ai propri utenti un modello per la rilevazione periodica e tempestiva di fondati indizi di crisi con il quale, è possibile produrre periodicamente una relazione che raccoglie le attività di analisi svolte. Il modello è rivolto a tutti i soggetti tenuti a svolgere l’attività periodica di monitoraggio dei segnali di crisi, inclusi i professionisti incaricati del controllo. Durante la live demo sarà possibile assistere a:
- Il bilancio previsionale come strumento imprescindibile per monitorare la crisi d’impresa.
- Il sistema degli indicatori di allerta per la crisi d’impresa (D.Lgs. n. 14/2019, modificato dal D.Lgs. n. 83/2022).
- Il test pratico di composizione negoziata della crisi (D.D. del 28/09/2021).
- La soluzione Passepartout: il modello per l’emersione tempestiva dello stato di crisi, integrato con la valutazione della performance tramite gli indicatori di bilancio in base ai valori medi di settore dalla banca dati CRIBIS, classificati in funzione di macro classi ATECO, area geografica e fascia di fatturato.
- La soluzione Passepartout: il modello per la verifica degli adeguati assetti. Una serie di check list operative utili a valutare gli adeguati assetti societari.
A chi si rivolge?
Commercialisti e consulenti contabili
Relatori
Andrea Panizza -
Socio Fondatore AP & Partners, esperto in pianificazione, programmazione e controllo.
Andrea Argelli -
Analisi Fiscale Passepartout
Prodotto
Passcom è il software per commercialisti che abbatte i limiti delle distanze tra studio e clienti, grazie al cloud. In un solo programma contabilità, dichiarativi, bilanci e tutte le funzioni necessarie per la gestione del cliente, senza dimenticare fatturazione elettronica, archiviazione documentale e l'organizzazione del lavoro nello studio.