L'App è stata progettata le aziende che hanno necessità di inviare giornalmente i documenti di trasporto per il gruppo COOP ed il gruppo ISID con formato del tracciato differente e con la possibilità di gestire contemporaneamente più clienti COOP e più clienti ISID.
La funzione permette di effettuare l’operazione di estrazione quotidianamente in tre modalità:
Per maggiori dettagli visita PassStore.
È disponibile la nuova App Antiriciclaggio per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, aggiornata alle più recenti disposizioni normative e pensata per supportare la compilazione dell’Autovalutazione del rischio di studio entro il 27 maggio 2026. Scopri le novità nella news.
Il FIR Digitale per il RENTRI è stato posticipato al 15/09/2026: una nuova scadenza che offre più tempo alle aziende per adeguarsi, ma che conferma l’importanza di prepararsi in modo graduale e strutturato alla digitalizzazione dei processi legati alla gestione dei rifiuti. Leggi la news e scopri come EcoGest semplifica la gestione digitale dei rifiuti.
Un aggiornamento del logo che rende più chiaro il valore delle soluzioni Passepartout: non solo software gestionale, ma un servizio continuo che evolve con il mercato e supporta imprese e professionisti nel tempo.