Il bilancio non è soltanto un obbligo formale, ma uno strumento essenziale per comprendere l’andamento di un’azienda, individuare tempestivamente eventuali criticità e supportare decisioni più consapevoli. Oggi, grazie a gestionali evoluti, i dati contabili possono essere trasformati in informazioni di valore a supporto dell’analisi, della prevenzione e dell’attività consulenziale.
Durante questa Live Demo verrà presentata una panoramica di strumenti che consentono di ottenere analisi chiare e strutturate, utili al confronto con l’imprenditore, tutte funzionalità disponibili in Passcom, il software Passepartout dedicato ai commercialisti di Passepartout.
Programma
- Dal bilancio ai dati di analisi: come Passcom supporta la lettura dell’andamento aziendale
- Analisi di bilancio: riclassificazioni, indici e valutazione delle performance
- Crisi d’impresa: strumenti a supporto del monitoraggio e della prevenzione
A chi si rivolge
Commercialisti e consulenti contabili / fiscali
Relatore
Eleonora Zanzini -
Docente Passepartout
Software presentato

Passcom è il software per commercialisti che abbatte i limiti delle distanze tra studio e clienti, grazie al cloud. In un solo programma contabilità, dichiarativi, bilanci e tutte le funzioni necessarie per la gestione del cliente, senza dimenticare fatturazione elettronica, archiviazione documentale e l'organizzazione del lavoro nello studio.