Durante la demo online, i nostri specialisti illustreranno in modo chiaro e concreto i principali punti di forza della soluzione Passepartout dedicata ai commercialisti, progettata per semplificare e rendere più efficiente la gestione delle attività e delle pratiche dello studio. Ampio spazio sarà dedicato anche agli automatismi evoluti, incluse le più recenti funzionalità di intelligenza artificiale per l’importazione automatica delle fatture e per l’abbinamento intelligente tra causali bancarie e piano dei conti dei clienti.
Passcom non è solo un software per commercialisti, ma una piattaforma completa che garantisce un contatto continuo con il servizio di supporto, percorsi di formazione dedicati e assistenza prioritaria. Inoltre, consente allo studio di rafforzare il rapporto con i propri clienti, offrendo soluzioni gestionali integrate, pronte all’uso e perfettamente collegate al software di studio.
Programma
- Vantaggi e opportunità operative del lavoro in Cloud.
- Un’unica piattaforma con soluzioni differenziate per aree e funzionalità.
- Automatismi e soluzioni per la gestione dello studio: le nuove funzionalità AI.
- Servizi di avviamento, migrazione dei dati e supporto dedicato ai nuovi clienti.
- Estensioni gestionali e funzionalità avanzate.
A chi si rivolge
Commercialisti e consulenti contabili / fiscali
Relatore
Veronica Leardini -
Docente Passepartout
Software presentato

Passcom è il software per commercialisti che abbatte i limiti delle distanze tra studio e clienti, grazie al cloud. In un solo programma contabilità, dichiarativi, bilanci e tutte le funzioni necessarie per la gestione del cliente, senza dimenticare fatturazione elettronica, archiviazione documentale e l'organizzazione del lavoro nello studio.